Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Airole s’inaugura il nuovo percorso accessibile e la visita a Case Fasceo.

Presente anche la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale

Airole. Domani, domenica 24 settembre, alle ore 10 la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale sarà ad Airole (Località Colla Piana) per l’inaugurazione del nuovo percorso accessibile e la visita a Case Fasceo.

L’iniziativa, organizzata dal Club Alpino Italiano – sezioni Provincia di Imperia, si svolge nell’ambito della Giornata dei Sentieri Liguri. Al termine del percorso è prevista la presentazione del progetto “Natura & Cultura per tutti” e della candidatura a Patrimonio Unesco delle “Alpi del Mediterraneo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.