Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquistato dall’Atletica Vallecrosia e dall’Atletica 2000 Bordighera un defibrillatore semiautomatico

E' stato possibile grazie al ricavato della marcia non competitiva "Passeggiata sotto le stelle"

Più informazioni su

Vallecrosia. Le A.S.D. Atletica Vallecrosia e l’Atletica 2000 Bordighera, che sono in collaborazione per il settore giovanile, ringraziano tutti i partecipanti e sostenitori della marcia non competitiva “Passeggiata sotto le stelle” avvenuta il 4 agosto scorso sul Lungomare di Vallecrosia col Patrocinio del Comune.

“L’inaspettato successo della manifestazione ha permesso l’acquisto di un defibrillatore semiautomatico, obbligatorio per le società sportive e necessario per lo svolgimento dello sport in maniera più sicura! Grazie a tutti, rinnoviamo l’invito per la Marcia dell’anno prossimo !!!!” – scrivono su Facebook le società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.