Lezioni gratuite

ABC Bordighera, prosegue l’attività promozionale con le lezioni del 1° modulo del gruppo sportivo extra-scolastico

I corsi saranno tenuti da allenatori federali della società

ABC Bordighera pallamano

Bordighera. Prosegue al martedì e giovedì alla Palestra C. Conrieri di via Pelloux l’attività promozionale dell’ABC Bordighera H. con i corsi di pallamano ed attività motoria del 1° Modulo del Gruppo extra-scolastico, con lezioni per tutto il mese di settembre gratuite per chi vuole provare ed avvicinarsi a questa disciplina sportiva, tra le più amate all’estero.

Chi è interessato anche solo per provare o per curiosità potrà presentarsi nei seguenti giorni ed orari in palestra e chiedere informazioni agli istruttori:

– Martedì/Giovedì : dalle ore 16,30-17,30 Gruppo Sportivo ed Under 11
– Martedì/Giovedì: dalle ore 17,30 alle 18,30 Under 13 e femminile

I corsi saranno tenuti da allenatori federali della società. La società bordigotta parteciperà a vari campionati, sia in Italia che in Francia, ponendo particolare attenzione al settore giovanile e puntando, come da tradizione, a far svolgere ai propri atleti una sana attività sportiva all’insegna del divertimento.

Chi è interessato oltre, come detto, potrà provare gratuitamente ottenere maggiori informazioni sul sito www.abcbordighera.it o per e-mail al seguente indirizzo: info@abcbordighera.it o direttamente agli allenatori nei giorni di allenamento.

Più informazioni
commenta