Pallamano

ABC Bordighera, prende il via la stagione agonistica dell’under 15 maschile

I giovani bordigotti saranno impegnati su due fronti, nel campionato regionale ligure e nel campionato dipartimentale francese

riviera24 - ABC Bordighera under 15

Bordighera. L’under 15 maschile dell’ABC Bordighera H. inizierà ufficialmente la propria stagione agonistica 2017-18 il 14 Ottobre 2017 sul temibile campo del Cavigal Nizza.

Anche quest’anno i giovani bordigotti saranno impegnati su due fronti, nel campionato regionale ligure e nel campionato dipartimentale francese nella convinzione di poter ripetere il bel fine di stagione scorso che li ha visti in continua crescita di risultati e prestazioni.

La federazione francese ha nei giorni scorsi già trasmesso il calendario della prima fase del campionato dipartimentale delle Alpi Marittime inserendo nella poule E la formazione biancorossa, dove dovrà confrontarsi con i pari età della S Camillo Imperia, dell’AS Monaco H., dell’AS Menton H. e del Cavigal Nizza.

La formazione bordigotta, allenata dall’ex-azzurra Maria Grazia Germano che ricopre anche la carica di Direttore Sportivo della società che “è convinta che i propri ragazzi in campo sapranno nuovamente farsi valere e dimostrare la loro bravura anche contro avversari più qualificati ripetendo il gran bel finale della scorsa stagione”.

L’ABC Bordighera ricorda che, nel rispetto della propria tradizione, parteciperà ai vari campionati in Italia e Francia dando maggiore risalto all’attività del settore giovanile e di promozione dello sport anche nelle scuole cittadine e che è già iniziata l’attività del 1° Modulo dell’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo con le prime lezioni del tutto gratuite.

Chiunque è interessato potrà provare gratuitamente;maggiori informazioni possono essere reperite sul sito www.abcbordighera.it o per mail al seguente indirizzo: info@abcbordighera.it o direttamente nei giorni di allenamento (palestra C. Conrieri di via Pelloux a Bordighera al martedì/giovedì dalle 16,30 alle 20).

Più informazioni
commenta