Pallamano

ABC Bordighera, ancora aperte le iscrizioni al 1° modulo del Gruppo Sportivo

Occasione per provare questa disciplina sportiva è stata offerta dalla società bordigotta nell’ambito della Giornata dello Sport

riviera24 - ABC Bordighera

Bordighera. Sono sempre aperte le iscrizioni al 1° modulo del Gruppo Sportivo finalizzato all’apprendimento della pallamano, attività rivolta ai ragazzi e ragazze nati/e negli anni compresi dal 2010 al 2003, con corsi che si svolgono al martedì e giovedì dalle 16,30 alle 18,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux a Bordighera.

Occasione per provare questa disciplina sportiva è stata offerta dalla società bordigotta nell’ambito della Giornata dello Sport organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Bordighera dove, per l’intera giornata di domenica 24 settembre sul piazzale dei Pennoni sul lungomare cittadino, numerosi ragazzi e ragazze hanno potuto avvicinarsi alle varie realtà sportive presenti nel territorio cittadino.

Chi fosse interessato alla pallamano potrà provare gratuitamente e senza impegno presentandosi nei giorni di allenamento e sarà seguito da allenatori federali che seguiranno attentamente i giovani atleti in base alla loro età , facendoli giocare e divertire e nel contempo insegnandoli le regole basilari del gioco di squadra e del regolamento per consentirgli di affrontare, nel corso della stagione , anche le loro prime partite.

Da ricordare che la società bordigotta per la sua attività promozionale rivolta all’insegnamento della pallamano ai più giovani, è stata insignita nella ultime quattro stagioni sportive dalla Federazione Francese di significati riconoscimenti nel 2012-13 e nel 2014 del Label Simple, mentre nel 2015 e nel 2016 del Label Bronze e nel passato nel 2003-04, premi assegnati a chi opera con proficua serietà proprio nel settore giovanile e nelle scuole.

Quest’anno i ragazzi e le ragazze iscritte al Gruppo parteciperanno, con squadre maschili e femminili, ai campionato provinciali di categoria ed ai plateaux tecniques (mini-tornei)nella vicina in Francia nonchè alle altre manifestazioni organizzate dalla società quali “La Pallamano in una mano” a Natale e “Pallamanando a Pasqua” che, da sempre riscuotono un notevole successo per partecipazione e divertimento.

Le iscrizioni sono aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle 16,30 alle 22), al mercoledì al Palazzetto E Bianchesi di via Diaz (dalle 20 alle 21,30) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it

Più informazioni
commenta