Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, perde il controllo del furgone e va a sbattere in galleria: conducente soccorso da Croce Verde Intemelia

L'uomo è riuscito ad uscire dal mezzo e a raggiungere il viadotto San Francesco

Sanremo. Momenti di panico, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per un automobilista che intorno alle 13,30 ha perso il controllo del furgone sul quale viaggiava in autostrada, all’interno di una galleria, tra i caselli di Arma di Taggia e Ventimiglia, in direzione Francia al km 134.868.

L’uomo è riuscito ad uscire dal mezzo e a raggiungere il viadotto San Francesco, dove è stato repentinamente soccorso da un equipaggio della Croce Verde Intemelia. L’uomo ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. I volontari della Croce Verde hanno comunque atteso l’arrivo del personale dell’Autostrada dei Fiori prima di tornare in sede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.