Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villa Boselli si festeggiano con le scuole i 60 anni della Polizia Stradale

Ci sarà la mitica Lamborghini Huracan e il Pullman Azzurro

Più informazioni su

Taggia. Tutto pronto per il 3 ottobre a Villa Boselli ad Arma di Taggia dove la Sezione Polizia Stradale di Imperia ha programmato una serie di attività per la celebrazione del 70° Anniversario della Costituzione della Polizia Stradale.

L’evento consisterà in una lezione formativa per gli alunni di alcune classi della scuola secondaria superiore del comune, nel giardino della stessa Villa Boselli l’allestimento di una mostra fotografica inerente le attività della Polizia Stradale con la presenza di alcuni veicoli storici, di veicoli attualmente in uso agli agenti e di una Lamborghini Huracan.

Inoltre ci sarà anche l’immancabile Pullman Azzurro della polizia stradale, veicolo adibito ad aula didattica interattiva che potrà essere visitato dagli alunni della scuola primaria, per i quali sono previsti brevi incontri di carattere ludico e formativo sia all’interno del Pullman che in un’area designata del giardino della Villa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.