Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia prendono il via le danze occitane di BalBosco d’Oc

Tutti i lunedì sera chi fosse interessato potrà recarsi presso l'Istituto Salesiano Don Bosco per ballare le danze tradizionali e folk

Vallecrosia. Da lunedì 25 settembre, alle 21, grazie a BalBosco d’Oc si potranno ballare le danze occitane, tradizionali e folk.

Tutti i lunedì sera infatti chi fosse interessato potrà recarsi presso l’Istituto Salesiano Don Bosco, in via Col. Aprosio 433 a Vallecrosia per divertirsi e danzare insieme queste tradizionali danze.

Da giovedì 5 ottobre inoltre, dalle 20.45 alle 22.30, inizieranno gli incontri  per principianti e tutti coloro che vorranno scoprire meglio il mondo delle danze occitane tradizionali e folk. Per maggiori informazioni contattare mac.tino@yahoo.it, balboscodoc@gmail.com o la pagina Facebook Bal Bosco D’Oc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.