Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo nasce il Movimento Politico Realtà Popolare

Verrà presentato venerdì 8 settembre, dalle ore 11, all'Hotel Nazionale in via G. Matteotti 3

Sanremo. Venerdì 8 settembre, dalle ore 11, all’Hotel Nazionale in via G. Matteotti 3, a Sanremo, verrà presentato il Movimento Politico Realtà Popolare.

Il Movimento Politico Realtà Popolare con la squadra di persone al lavoro da alcuni mesi, per la costruzione del partito a Sanremo è lieta di annunciare alla città: il Coordinatore della Provincia di Imperia Luigi Terranova. Il Responsabile del Dipartimento Turismo, Cultura ed Organizzazione Eventi per la Regione Liguria Maria Grazia Regis.

Saranno presenti all’incontro: Pasquale Buffardi, Coofondatore Presidente Nazionale del Movimento Politico di Realtà Popolare; Idalia Trevisan, Coordinatrice per la Regione Liguria; Ernesto Fumagalli Coordinatore della città Metropolitana di Milano nord-est e Palma Geracitano Coordinatrice della Provincia di Reggio Calabria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.