Settore giovanile

A.S.D. Ventimiglia Calcio, prendono il via gli allenamenti della Scuola Calcio

"Perfettamente in linea con alcuni principi spiegati dal mister Ezio Glerean qualche giorno fa, presentando il suo libro “Il calcio l’isola che non c’è”"

Ventimiglia. Sabato mattina, il 16 settembre, sono iniziati gli allenamenti per i più piccoli del Ventimiglia Calcio. I piccolissimi granata (annate 2010, 2011 e 2012) della Scuola Calcio hanno iniziato la loro avventura nel mondo calcistico al campo Morel.

Nel loro primo giorno sono stati accompagnati da un gruppo molto qualificato di tecnici e allenatori: il leggendario capitano della prima squadra Daniele Principato; Angelo Gadina, professore di scienze motorie, Tiziano Punturiero, che seguirà i ragazzi nella tecnica calcistica, e Andrea Caffara, che seguirà l’attività motoria.

“Un bel sole e tanti piccoli amici entusiasti. Un perfetto “primo giorno di scuola calcio”- scrive su Facebook la società Perfettamente in linea con alcuni principi spiegati dal mister Ezio Glerean qualche giorno fa, presentandoci il suo libro “Il calcio l’isola che non c’è ””. I giovani e aspiranti calciatori continueranno ad allenarsi il sabato mattina dalle 10 alle 11,30 e il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 18,30.

commenta