Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia sarà attivo un nuovo servizio riscossione per i verbali del codice stradale

Per il momento il pagamento non potrà essere effettuato tramite contanti ma con carta di credito, bancomat o altre monete elettroniche

Più informazioni su

Imperia. A partire dal 1 ottobre sarà attivo il servizio di riscossione per i verbali del codice stradale anche presso il comando della polizia municipale ad Imperia.

Per il momento il pagamento non potrà essere effettuato tramite contanti ma con carta di credito, bancomat o altre monete elettroniche. La riscossione sarà attiva presso l’ufficio contenzioso del comando di via Spontone 50 negli orari dalle 9 alle 12 di tutti i giorni feriali ( dal lunedì al sabato ).

Nelle prossime settimane verrà attivato anche il pagamento tramite contanti e forme alternative. Il servizio continuerà comunque ad essere attivo anche presso gli uffici AST oppure effettuabile preso le pote con apposito bollettino postale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.