Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia l’inaugurazione della mostra “Dal mare alla tavola passando per la Salso”

Sarà possibile visitare la corte del deposito franco con la recente installazione del fotografo imperiese Settimio Benedusi

Imperia. Sabato 23 settembre ci sarà l’inaugurazione e l’apertura della mostra “Dal mare alla tavola passando per la Salso”; un breve percorso che racconta la storia dell’olio lunga un secolo. La mostra, allestita grazie al cavalier Sergio Cecchinel, riguarda un breve percorso che racconta la storia dell’olio nella nostra Riviera.

L’inaugurazione e l’apertura della mostra avverrà sabato 23 settembre alle 16. Domenica la mostra proseguirà dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Nella stessa area ci sarà la mostra ImperiAntiquaria, l’imperdibile mostra-mercato dell’antiquariato nella zona antistante il deposito franco dalle 9 alle 18 con oggettistica legata al mondo dell’antiquariato.

Inoltre sarà possibile visitare la corte del deposito franco con la recente installazione del fotografo imperiese Settimio Benedusi, dal titolo “Lo spada nella roccia”. Ingresso libero e gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.