Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia il “II Samsara Music Festival” per finanziare le opere dell’Associazione Simona e Tiziana Aicardi foto

L'intero ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto per il mantenimento della scuola e dell'ambulatorio dell'Associazione in Brasile

Imperia. Sabato 9 settembre a partire dalle 23 si terrà a Imperia il II Samsara Music Festival, la fortunata iniziativa musicale organizzata per contribuire al finanziamento delle opere dell’Associazione Simona e Tiziana Aicardi. Infatti, l’intero ricavato, ottenuto dalla vendita dei biglietti (15 euro per ingresso e consumazione), sarà totalmente devoluto per il mantenimento della scuola e dell’ambulatorio dell’Associazione in Brasile.

La location rimane quella dell’anfiteatro La Rabina che è uno spazio ideale e che merita valorizzare. I protagonisti della serata saranno i dj: Domenico Di Lorenzo, Ramox due tra i più noti della nostra Provincia; Daniel Noir, di grande esperienza e fama, attivo sopratutto nella zona di Savona, e Filtered che oper prevalentemente nella Provincia di Cuneo. Vocalist: Federico Staltari. La novità di quest’anno è una coreografia con la presenza di tre ballerine Hip Hop che contribuiranno a rendere ancora più magica la serata.

“Per tutti quelli che credono che l’estate non sia ancora finita: Festeggiate con noi l’ultimo grande party estivo nella location più bella della riviera! L’organizzazione, come sempre, è di Nicolò Fiori, Alessandro Saglietti, Simone Schermi, Massimo Aiello e Roberta Minasso, un gruppo collaudato capace di far divertire il pubblico di ogni età. Dresscode della serata? Beh, venite vestiti come vi pare, soprattutto in maniera stravagante!” – affermano gli organizzatori. L’organizzazione ringrazia tutti gli sponsor e tutte le persone che hanno contribuito a quello che sarà un grande successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.