Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco una campagna a Bordighera in zona Arziglia, spento rogo dai pompieri foto

Per fortuna non si sono registrati feriti

Più informazioni su

Bordighera. Intervento dei vigili del fuoco di Ventimiglia in zona Arziglia a Bordighera a pochi passi dai Giardini Winter. Gli uomini del 115 stanno operando sul posto, assieme alla Protezione Civile di Bordighera per avere ragione delle fiamme. Una baracca e della vegetazione sono andate completamente bruciate e per fortuna non si sono registrati feriti.

Ancora non è chiara l’origine delle fiamme, se accidentale o dolosa e l’incendio è stato arginato inizialmente dai proprietari dei fondi vicini, in modo che l’incendio non attaccasse le abitazioni vicine.

Le fiamme comunque sono state domate dai vigili del fuoco che stanno provvedendo alla bonifica della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.