Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Camporosso partita amichevole migranti vs Comune, Gibelli: “Sigla il rapporto confidenziale tra noi” fotogallery

Hanno giocato anche il sindaco Davide Gibelli e il suo vice Maurizio Morabito

Camporosso. Questa sera a Camporosso è andata in scena una sfida del tutto amichevole tra i giovani migranti ospiti della città, che da alcuni mesi stanno svolgendo attività di volontariato sul territorio, e alcuni dipendenti del Comune della val Nervia. Per l’occasione hanno giocato anche il sindaco Davide Gibelli e il suo vice Maurizio Morabito. Tra gli spettatori era presente l’assessore allo Sport Celi Cristiana. Il match è finito con il punteggio di 8 a 4 in favore della formazione composta da migranti.

riviera24 - Partita amichevole migranti vs Comune di Camporosso

“E’ una manifestazione nata spontanea per i rapporti che ci sono tra i migranti che sono volontari civici qua da noi – afferma il sindaco di Camporosso Davide Gibelli – L’amministrazione comunale è rappresentata in campo da me e Maurizio Morabito, ma è un’iniziativa voluta da tutta l’amministrazione. Ci sono anche dei geometri dell’ufficio tecnico, dei segretari degli uffici e degli operatori comunali. L’abbiamo organizzata perché fondamentalmente ne avevamo voglia e soprattutto per sancire il rapporto confidenziale tra noi”Al termine della sfida le squadre si sono riunite per andare in pizzeria e condividere insieme anche la cena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.