Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bussana inaugurata la nuova sede dell’asilo “Sacro Cuore di Gesù” fotogallery

Per sabato prossimo è in programma una merenda alle 15 sul prato di Bussana

Più informazioni su

Sanremo. Taglio del nastro questa mattina per la nuova sede dell’asilo “Sacro Cuore di Gesù” a Bussana. Presenti il sindaco Alberto Biancheri, l’amministrazione comunale e le autorità religiose. Una giornata importante dopo le polemiche che erano state sollevate dai genitori dei bambini che si erano schierati per chiedere garanzie sul futuro dei loro figli.

asilo bussana

Da lunedì prossimo i bimbi insieme alle maestre Antonella e Franca e alle cuoche Aurora ed Anna, potranno varcare la soglia della nuova sede.

Per sabato prossimo è in programma una merenda alle 15 sul prato di Bussana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.