Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

4° posto per il sanremese Maurizio Fiorini alle finali B dei CdS Assoluti foto

Si sono svolte a Torino presso lo Stadio Primo Nebiolo

Sanremo. Si sono svolte domenica 24 settembre a Torino presso lo Stadio Primo Nebiolo, le Finali B dei CdS Assoluti su pista gruppo Nord – Ovest con la partecipazione di alcuni atleti sanremesi portacolori dell’Atletica Arcobaleno di Savona.

Ottimo risultato il 4 posto del sanremese Maurizio Fiorini che ha chiuso la gara dei 3000 mt. siepi in 9’43″23 migliorandosi di 12 secondi (capolista stagionale ligure). Nei 200 mt. donne buona la prova di Alessi Peduzzi che ha chiuso in 27″42 avendo dovuto correre la stessa gara 2 volte per problemi tecnici.

Nel salto in alto femminile buono l’apporto delle atlete Sara Gaiaudi e Giulia Zappa che con il loro contributo hanno permesso alla società Arcobaleno di chiudere al 4 posto nella classifica femminile per società. Ottimo il 6 posto della squadra maschile Arcobaleno di Savona davanti al Trionfo Ligure 7emo ed al Cus Genova 8vo.
Molto bella la manifestazione che ha proceduto nonostante qualche intoppo tecnico.

Foto by Fiorini Arianna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.