Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo i 2008 anche i pulcini 2007 del Ventimiglia stravincono al torneo di Andora

Una specie di marcia trionfale per i bambini dei mister Massullo e Bellavita

Più informazioni su

Ventimiglia. Sedici gol fatti e nessuno subito. Dopo i pulcini 2008, anche i 2007 granata si affermano al torneo di Andora svoltosi nel fine settimana. Una specie di marcia trionfale per i bambini dei mister Massullo e Bellavita, che permette al Ventimiglia di fare il bis nella manifestazione destinata ai più piccoli.

Ed ecco i risultati in dettaglio. Al mattino il Ventimiglia ha pareggiato 0-0 con il Legino, vinto 5-0 con l’Andora blu, 3-0 col Ceriale: il che ha permesso ai granata di classificarsi al primo posto del turno eliminatorio. Al pomeriggio nel girone per i primi quattro posti il Ventimiglia ha sconfitto l’Andora bianca (2-0), l’Andora blu (3-0) e la Dianese (3-0)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.