Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Yacht in fiamme davanti a Nizza, “If Only” è affondato al largo di Antibes

L’imbarcazione era proprietà dell’imprenditrice italiana Diana Bracco

Più informazioni su

Antibes. Giace a 700 metri di profondità tre miglia nautiche al largo di Antibes lo yacht “If Only”. L’imbarcazione, lunga 39 metri proprietà dell’imprenditrice italiana Diana Bracco, era andata in fiamme ieri verso le 14 nella rada di Cagnes. La Bracco, 76enne, insieme a 7 ospiti e 4 membri dell’equipaggio, era stata messa in salvo dai militari della Capitaneria di Porto nizzarda, ma per l’imbarcazione non c’è stato nulla da fare.

Nonostante gli sforzi dei sapeur pompiers “If Only”, che inizialmente ha rischiato di arenarsi di fronte all’aeroporto di Nizza, è affondato dopo essere bruciato quasi del tutto. I soccorritori sono stati costretti a rimorchiare al largo l’imbarcazione per impedire che il fumo sprigionato dall’incendio costringesse le autorità transalpine a chiudere lo scalo aeroportuale “Nice Cote Azue”. L’imbarcazione è affondata intorno alle 21.30.

foto presa da www.francebleu.fr

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.