Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend di Ferragosto e Notte Bianca, a Imperia è caccia al lavoro nero

Verifiche anche in alberghi, esercizi commerciali, ristoranti e stabilimenti balneari della provincia

Imperia. Lavoro nero e violazioni amministrative per la vendita di alcol ai minori. E’ stato un Ferragoato all’insegna dei controlli quello operato sia dalla guardia di finanza che dalla polizia municipale. Interventi mirati, predisposti dai rispetti comandi, per accertare il rispetto delle normative in merito alla conduzione dei pubblici esercizi.

Il titolare di un bar è stato multato per aver somministrato alcolici ad alcun minorenni, mentre alcuni esercizi commerciali sono stati controllati, durante l’undicesima Notte Bianca, perché avrebbe impiegato personale non in regola. Avrebbero chiesto aiuto a “volontari” per la distribuzione delle consumazioni.

Ma i controlli, in particolare della guardia di finanza, hanno anche riguardato alberghi, stabilimenti balneari ristoranti ed altri esercizi commerciali della Riviera in occasione del lungo ponte del 15 agosto. Anche in queso caso sarebbero emerse delle irregolarità con sanzioni amministrative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.