Il 2 settembre

Visita di Matteo Salvini a Imperia, il CSA La Talpa e L’Orologio organizza una “Spiaggia Libera #antirazzista”

"Dopo le iniziative sull’abusivismo e sulla mafia, una giornata all'insegna dell'antirazzismo, dell'incontro tra le culture, della festa"

riviera24 -  "Spiaggia Libera #antirazzista"

Imperia. Sabato 2 settembre, il Csa ‘La Talpa e l’Orologio’ organizza ‘Spiaggia libera antirazzista’ in occasione della presunta visita di Salvini a Imperia in una spiaggia privata.

“Noi ce ne andiamo alla spiaggia libera! Una spiaggia libera dal razzismo, dalla paura, dall’intolleranza. Una spiaggia libera di accogliere, di conoscere, di condividere. Dopo tanti anni torniamo a fare un’iniziativa in spiaggia. Dopo le iniziative sull’abusivismo e sulla mafia, una giornata all’insegna dell’antirazzismo, dell’incontro tra le culture, della festa.

Dal mattino alla sera: musica, parole, cibo, giochi. Faremo una giornata in spiaggia con tutte le realtà, e le persone, che in città si occupano di antirazzismo e di integrazione. Partiremo da mattino fino ad arrivare a sera, ci saranno varie attività per bambini, per adulti, momenti di riflessione e di incontro, musica e cibo. Sarà una bella giornata in una spiaggia libera in contrapposizione della spiaggia privata in cui si dice andrà a far visita “l’onorevole”” – affermano gli organizzatori.

Per maggiori informazioni consultare https://www.facebook.com/events/559512960839434

leggi anche
matteo salvini
Il leader
Matteo Salvini arriva Imperia per la festa provinciale della Lega Nord
commenta