Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via libera dalla Provincia per la messa in sicurezza delle Rivolte, il plauso del sindaco Biancheri

"E' un'operazione che Sanremo aspetta da decenni e che dimostra l'attenzione che l'amministrazione dimostra per il centro storico"

Sanremo. E’ finalmente giunta l’autorizzazione da parte della Provincia per la messa in sicurezza del palazzo delle Rivolte. Il sindaco Alberto Biancheri ha così commentato la positiva notizia: “Finalmente è stata sbloccata questa situazione che ci permette di mettere in sicurezza un’opera importante per la nostra città. E’ un’operazione che Sanremo aspetta da decenni e che dimostra l’attenzione che l’amministrazione dimostra per il centro storico.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.