Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Caprile a Imperia senza marciapiedi, i pedoni rischiano ogni giorno la vita foto

Da due anni chiedono interventi per risolvere il problema; appelli finora rimasti inascoltati

Più informazioni su

Imperia. Non c’è un percorso protetto per i pedoni, le biciclette e i ciclomotori per transitare all’imbocco di via Littardi di fronte via Caprini in prossimità del casello autostradale Imperia est.

Le biciclette che transitano e scendono giù in mezzo alla carreggiata hanno davvero un ridottissimo spazio vitale per percorrere la strada e scendere giù dai Piani verso il centro abitato, un fattore che potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza pedonale, e di chi guida mezzi a due ruote, a causa della mancanza di marciapiedi o zone comunque adibite al passaggio ciclopedonale in questo tratto di strada.

Gli abitanti della zona già dal 2015 hanno richiesto lavori per la costruzione di marciapiedi ma non hanno avuto risposta e nessun chiarimento dall’amministrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.