Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tragedia sfiorata a ponte San Luigi: migrante appeso a costone di roccia salvato dai vigili del fuoco foto

E' successo questa mattina a Ponte San Luigi

Più informazioni su

Ventimiglia. Stava tentando di varcare il confine, come tanti hanno fatto e continuano a fare, ma è rimasto appeso alla parete di roccia che unisce l’Italia alla Francia: questa mattina un migrante è stato salvato grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, della polizia di frontiera e del 118 che lo hanno raggiunto e portato in sicurezza.

E’ successo al valico di frontiera di Ponte San Luigi. A soccorre il giovane migrante, è stato il reparto SAF del 115. Presente anche un equipaggio della Croce Verde Intemelia, che ha accompagnato lo straniero al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo: il migrante non è ferito gravemente, ha riportato un taglio ad una gamba.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.