Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Peglia di Ventimiglia, trentaseienne muore schiacciato dal treno fotogallery

L'uomo voleva oltrepassare il confine di Stato camminando sui binari

Più informazioni su

Ventimiglia. Tragedia in località Peglia a Ventimiglia dove un trentaseienne di nazionalità irachena è stato travolto da un treno nei pressi della galleria Ventimiglia. Sul posto l’equipaggio della croce verde Intemelia e l’automedica del 118.

Le immagini dei soccorsi

A ricostruire la dinamica dell’investimento ferroviario sono gli agenti della polfer. E’ probabile che l’uomo volesse oltrepassare il confine di Stato camminando sui binari lungo la linea che divide il Ponente ligure alla Costa Azzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.