Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, striscione per Giulio Regeni le dichiarazioni di Carlo Iachino

Le parole del consigliere" Anche Ventimiglia vuole la verità su quella brutta vicenda ed è dovere del sindaco farsene portavoce"

Ventimiglia. Questo il pensiero del consigliere Iachino “Quando la giunta decise di esporre lo striscione per Giulio Regeni approvammo subito. Oggi il New York Times rivela che Obama consegnò al nostro governo prove certe sulle responsabilità egiziane e la smentita della Farnesina lascia più dubbi che certezze. A questo punto o dal Comune si esige che il nostro governo vuoti davvero il sacco o tanto vale togliere quello striscione dal sapore quasi beffardo. Anche Ventimiglia vuole la verità su quella brutta vicenda ed è dovere del Sindaco farsene portavoce. Invitiamo tutte le forze presenti in Consiglio Comunale ad una richiesta congiunta in tal senso“.

 

Carlo Iachino

Consigliere Comunale di “PROGETTO VENTIMIGLIA”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.