Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, spostato dalla stazione l’infopoint della Croce Rossa di Monaco

L'infopoint continuerà a dare le informazioni ai migranti in transito e in arrivo a Ventimiglia

Ventimiglia. Pace fatta tra comune e ferrovie, ieri infatti il punto informazioni della Croce Rossa di Monaco è stato spostato di qualche metro, nell’area parcheggi in una posizione più centrale e più visibile.

L’infopoint continuerà a dare le informazioni ai migranti in transito e in arrivo a Ventimiglia, dando loro la possibilità di conoscere dove alloggiare e dove essere assistiti. E’ sempre disponibile anche un bus navetta che li può accompagnare fino al campo della Croce Rossa Italiana,  il “Campo Roya”, se lo desiderano.

(foto pagina Facebook Croce Rossa di Monaco)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.