Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, si ribalta il gommone nel palio marinaro: Nico Martinetto ricoverato al Borea

"Ho male a testa e ossa", dice, "Non ricordo nulla"

Ventimiglia. E’ ricoverato in ospedale a Sanremo Nico Martinetto, presidente del sestiere Ciassa, che ieri è rimasto coinvolto in un incidente mentre partecipava al tradizionale palio marinaro in occasione dell’agosto medievale.

Martinetto era su un gommone, in servizio di assistenza e aveva appena accompagnato a riva un ragazzo del Burgo che accusava mal di schiena e non riusciva più a remare. A quel punto, per motivi ancora da chiarire, la barca si è ribaltata e Martinetto ha perso i sensi, probabilmente per aver battuto la testa contro uno scoglio. “Ho molto male alla testa e a tutte le ossa”, ha dichiarato, “E ora non ricordo più nulla”.

Ieri sera, quando la notizia dell’incidente del presidente del sestiere Ciassa ha iniziato a circolare, in tanti hanno lasciato messaggi sulla bacheca di Nico Martinetto, conosciutissimo e molto stimato a Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.