Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sabato i funerali di Alessandra Di Iorio, morta a soli 37 anni

La giovane ha lottato fino all'ultimo contro un tumore che non le ha dato scampo

Più informazioni su

Ventimiglia. Verranno celebrati alle 15,30 di sabato, presso la chiesa di Sant’Agostino, i funerali di Alessandra Di Iorio, 37enne nata a Bordighera e residente nella città di confine, che si è spenta la scorsa notte al Centre Antoine Lacassagne di Nizza, dove era in cura per un tumore.

Alessandra lascia la mamma Rosetta, il papà Dante, la nonna Lidia, la sorella Stefania, il cognato Simone, i nipotini e tutti i parenti e amici che ricordano il suo sorriso, il suo essere solare e la grande forza con la quale ha lottata fino all’ultimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.