Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sabato 2 settembre prosegue il Torneo di Doppio Giallo-Rosa “Memorial Pino Ala”

La sfida continua sui campi del Tennis Club Ventimiglia di zona Peglia

Ventimiglia. Prosegue, nelle ore serali, sui campi del Tennis Club Ventimiglia di zona Peglia, l’11a edizione del Torneo di Doppio Giallo-Rosa “Memorial Pino Ala” iniziato lunedì 28 agosto con la “batteria” di qualificazione tra 24 giocatori e giocatrici.

Nella foto del prof. Raneri si vedono le due prime quaterne in gara assieme al vice-presidente del Circolo di frontiera Elio Gastaldo. La direzione di gara è affidata ai consiglieri Francesco Esposito e Pino Zangari. La coppia detentrice del titolo 2016 è stata Cristina Andreis e Luca Lovallo. Le fasi conclusive del torneo sono previste per sabato 2 settembre. Per informazioni sugli orari di gioco tel.(0184)355224 (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.