Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange Alessandra Di Iorio: morta nella notte a Nizza, aveva 37 anni

Lottava contro un tumore

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è spenta nella notte al Centre Antoine Lacassagne di Nizza Alessandra Di Iorio, 37enne nata a Bordighera e residente nella città di confine.
Alessandra, che dopo aver studiato al Marco Polo aveva lavorato come estetista, per anni aveva combattuto contro un tumore che ora l’ha strappata all’affetto dei suoi familiari e dei tanti amici.
Appresa la notizia della sua morte, sul social network Facebook gli amici hanno lasciato messaggi di cordoglio per salutare quella giovane solare e combattiva, che ha lottato fino all’ultimo.

I messaggi di cordoglio:
“Ciao amica mia non ho parole. Non ti dimenticherò mai. Tu e il tuo sorriso che avevi per tutti e le nostre chiacchierate. La tua voglia di vivere nonostante tutto. Non dimentico i tuoi consigli e il tuo abbraccio. Ora vola alto Ale tesoro mio”

“Amica mia questa notte ha piovuto mentre tu ci lasciavi…”

“Era una grande amica con un grande cuore sempre pronta a portare un sorriso sempre positiva e radiosa. Ancora all’ultimo prometteva di combattere e di non arrendersi perché avrebbe vinto lei”

“Rip in pace in mezzo agli altri angeli eri una ragazza stupenda ti ricorderò sempre, eri una ragazza speciale rip in pace piccola Alessandra”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.