Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Manuele Fiore allenatore in seconda

Più informazioni su

Un altro gradito ritorno in casa granata, dopo quello di Andrea Frasson. Manuele Fiore sarà allenatore in seconda del Ventimiglia Calcio, vice di Andrea Caverzan per quanto riguarda la prima squadra.
Nato il 17.02.1985, Fiore ha fatto tutta la trafila nel vivaio del Ventimiglia, esordendo in prima squadra all’età di sedici anni nel campionato 2000-01 in Promozione.
Conquistata l’Eccellenza ha disputato due ottime stagioni, tanto da essere notato da più di un osservatore, cosa che gli ha permesso di fare il salto nel calcio che conta. Nel 2004 Manuele viene ingaggiato dal Torino, disputando un’ottima annata con la squadra primavera. Poi il Casale (C2), il Savona (Serie D), il Sestri Levante (serie D) e la Loanesi (Eccellenza). Nel 2009 torna al Ventimiglia (due stagioni in Eccellenza), quindi si trasferisce alla PRO Imperia (Eccellenza e serie D).
Nel suo curriculum troviamo ancora l’Argentina (in Promozione), la Carlin’s Boys (Promozione), il Bordighera, il Don Bosco ed il Camporosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.