Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’assessore regionale Berrino partecipa a “Gustando & degustando”

"La conoscenza e la valorizzazione delle tipicità della nostra tradizione enogastronomica costituiscono sicuramente un ottimo volano per la Liguria"

Ventimiglia. Domani, mercoledì 30 agosto, alle 19.30, l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino parteciperà a “Gustando & degustando: alla ricerca del vino degli antichi”, in programma al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia.

“La conoscenza – dichiara l’assessore Berrino – e la valorizzazione delle tipicità della nostra tradizione enogastronomica costituiscono sicuramente un ottimo volano per la Liguria: per questo, nell’offerta turistica regionale stiamo puntando anche su percorsi del gusto per attrarre nuovi flussi turistici di appassionati ed estimatori della buona tavola”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.