Dramma

Ventimiglia, l’acquascooter del figlio lo travolge al timone del motoscafo: padre morto sul colpo

I fatti si sono svolti nello specchio acque di fronte a corso Cavallotti, all’altezza della sede dell’associazione di pesca sportiva “La Scogliera”

Ventimiglia. C’è un uomo morto dopo un incidente in mare. Verso le 12 è stato travolto, secondo una prima ricostruzione, dalla moto d’acqua del figlio, che lo stava seguendo mentre il padre si trovava a bordo di un piccolo motoscafo.

Sembra che l’acquascooter stesse superando l’imbarcazione dopo aver eseguito diversi salti sulle onde della sua scia: a quel punto il ragazzo è stato, per cause da stabilire, disarcionato ed è finito in acqua. Il suo mezzo ha invece proseguito la corsa saltando letteralmente sopra il motoscafo dove ha urtato violentemente contro l’uomo, uccidendolo all’istante I fatti si sono svolti nello specchio acque di fronte a corso Cavallotti, all’altezza della sede dell’associazione di pesca sportiva “La Scogliera”. Il corpo è stato portato a riva da una terza imbarcazione intervenuta: un gommone. Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza e l’automedica.

Presenti sul posto anche agenti di polizia dal locale Commissariato e militari della Guardia Costiera.

Più informazioni
leggi anche
Ventimiglia tragedia in mare
La vittima
Tragedia a Ventimiglia, l’uomo travolto dal motoscafo è Sergio Di Giuliantonio
Ventimiglia tragedia in mare
Le indagini
Tragedia del mare di Ventimiglia: disposta l’autopsia per Di Giuliantonio, indagato il figlio Andrea
commenta