Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’acquascooter del figlio lo travolge al timone del motoscafo: padre morto sul colpo foto

I fatti si sono svolti nello specchio acque di fronte a corso Cavallotti, all’altezza della sede dell’associazione di pesca sportiva “La Scogliera”

Più informazioni su

Ventimiglia. C’è un uomo morto dopo un incidente in mare. Verso le 12 è stato travolto, secondo una prima ricostruzione, dalla moto d’acqua del figlio, che lo stava seguendo mentre il padre si trovava a bordo di un piccolo motoscafo.

Sembra che l’acquascooter stesse superando l’imbarcazione dopo aver eseguito diversi salti sulle onde della sua scia: a quel punto il ragazzo è stato, per cause da stabilire, disarcionato ed è finito in acqua. Il suo mezzo ha invece proseguito la corsa saltando letteralmente sopra il motoscafo dove ha urtato violentemente contro l’uomo, uccidendolo all’istante I fatti si sono svolti nello specchio acque di fronte a corso Cavallotti, all’altezza della sede dell’associazione di pesca sportiva “La Scogliera”. Il corpo è stato portato a riva da una terza imbarcazione intervenuta: un gommone. Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza e l’automedica.

Presenti sul posto anche agenti di polizia dal locale Commissariato e militari della Guardia Costiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.