Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Lega per la Difesa del Cane sarà presente al “Desbaratu”

Il banco con gli oggetti per la raccolta di offerte sarà posizionato in via Mazzini angolo con via Cavour

Più informazioni su

Ventimiglia. Il canile e gattile di Ventimiglia, gestito dalla Lega per la Difesa del Cane, sarà presente al “Desbaratu” di domenica.

Il banco con gli oggetti per la raccolta di offerte sarà presente in Via Mazzini angolo Via Cavour. Al canile e gattile sono presenti oltre 220 animali che invitano i cittadini a ricordarsi che, oltre ad avere bisogno di euro per gli acquisti di medicine, cibo ed assistenza varia, hanno bisogno di trovare una nuova casa e un nuovo padrone che li ami.

“Questo appello non giunge solo dal Comitato Direttivo della Lega del Cane, ma da questi animali delusi dall’essere stati abbandonati. Chi ha a cuore la loro sorte visiti il banco della Lega del Cane, si metta una mano sul cuore e decida di fare un’offerta scegliendo tra gli oggetti presenti sul banco quelli di suo gradimento. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che aderiranno all’appello. Ci vediamo domenica 6 agosto” – afferma la Lega del Cane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.