Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incidente in corso Genova: morto giovane centauro fotogallery

A lungo i militi della Croce Azzurra hanno tentato di rianimare il giovane

Ventimiglia. E’ di un 35enne deceduto il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto intorno alle 19 in corso Genova, davanti allo store dell’Oviesse.
Resta da chiarire la dinamica del sinistro che ha visto coinvolte due auto, una Citroen Picasso e una Mini Cooper, e una moto, sulla quale viaggiava la vittima. Stando ad una prima e frammentaria ricostruzione, sembrerebbe che il conducente della Mini, un francese, abbia aperto la portiera mentre sopraggiungeva il centauro, che non è riuscito ad evitarla ed è finito a terra, dopo essere stato sbalzato sulla Citroen che transitava nella direzione opposta, morendo sul colpo.

Sul posto è accorso un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia, intervenuto insieme all’automedica del 118. A lungo i soccorritori hanno tentato di rianimare il giovane: il suo cuore, però, ha cessato di battere e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

A ricostruire la dinamica dell’incidente mortale saranno gli agenti della polizia stradale. Presente anche una pattuglia di carabinieri per gestire il traffico veicolare: la strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Ora si attende il nullaosta del magistrato per rimuovere la salma del giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.