Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il presidente del Sestiere Auriveu “Ringrazio tutti i componenti del gruppo”

Pietro De Certo si congratula con tutto il suo sestiere

Ventimiglia. Il capitano del Sestiere Auriveu, Pietro De Certo si congratula con tutto il suo sestiere: “Ci tengo a ringraziare tutti i componenti del sestiere a partire dai tamburini e sbandieratori, che nonostante mille difficoltà hanno risposto alla chiamata per l’Agosto Medievale; ai costumanti che si sono aggiudicati un’ottimo terzo posto nella rievocazione storica; a Giuliano per averli diretti egregiamente, a Melania che con la collaborazione di suo padre ha creato una scenografia magnifica.

Ringrazio i ragazzi dei giochi storici che, nonostante uno di loro si fosse infortunato dopo una brutta caduta procurandosi un taglio al labbro suturato con 4 punti, hanno ottenuto un ottimo quarto posto e per finire, ma non per ultimi, i ragazzi della Barca, che hanno lottato tutta la stagione con vari problemi tecnici ma, arrivati alla regata storica pur sapendo di essere stati declassati all’ultimo posto a causa di una postilla sul regolamento visto che è stata consegnata la lista dei vogatori con un giorno di ritardo rispetto quello previsto e per questo la penale era il declassamento, alla fine hanno deciso ugualmente di scendere in acqua e onorare la manifestazione conquistando un’ottimo secondo posto.

Quindi grazie Matteo Stefano Gianluca Emanuele e James. Tengo anche a rinnovare i miei migliori auguri al mio collega Nico Martinetto per una pronta guarigione e mi congratulo per la vittoria nel Palio Cittadino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.