Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il 14 agosto torna la “Notte Bianca”. Ioculano: “Manifestazione in tutta sicurezza” foto

Tir e camion abbelliti da striscioni realizzati dai bambini

Ventimiglia. Torna lunedì 14 agosto, a partire dalle 19,30, la “Notte Bianca”: giunta quest’anno all’undicesima edizione. Dopo essere slittata per motivi di sicurezza, gli organizzatori di Ventimiglia Viva sono riusciti ad adattare l’evento alle direttive dettate dalla Prefettura.

“Abbiamo tutte le autorizzazioni per fare la manifestazione in totale sicurezza”, ha dichiarato il sindaco Enrico Ioculano, “Ringrazio Ventimiglia Viva per essere riuscita a seguire tutte le indicazioni. Come avevamo detto la Notte Bianca si sarebbe fatta: era solo questione di tempo”.

Quindici location di musica live, teatranti, scuole di danza, bancarelle di artigianato: tutto sotto il segno del cinema, grande protagonista della serata.

Per la sicurezza, oltre a transennamenti e personale, verranno posizionati tir e camion che bloccheranno accessi alle arterie principali: “Saranno abbelliti con striscioni realizzati dai bambini della scuola estiva”, ha spiegato Loris Moro di Ventimiglia Viva, “Un modo per ingentilire la loro presenza e coinvolgere anche i più piccoli”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.