Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i cittadini tornano a protestare per gestione accoglienza migranti: appuntamento sabato al Borgo

L'appuntamento è sabato 19 agosto alle ore 10,30 in piazza della Costituente

Ventimiglia. Come preannunciato sabato, la protesta dei cittadini di Ventimiglia andrà avanti. Una settimana dopo il sit-in piazza della Libertà e il corteo pacifico organizzati da semplici cittadini, il movimento “Adesso basta” tornerà in strada per “manifestare in corteo ancora una volta le nostre preoccupazioni al sindaco”, si legge nel volantino che annuncia la manifestazione.

L’appuntamento è sabato 19 agosto alle ore 10,30 in piazza della Costituente nel quartiere “Borgo”. L’intento è chiaro: “La città rivuole la sua libertà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.