Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, guasto alla linea elettrica: circolazione ferroviaria in tilt foto

Problemi sulla parte francese della linea. Pendolari bloccati in stazione

Più informazioni su

Ventimiglia. La circolazione ferroviaria ha forti ritardi a causa, pare, di un guasto alla linea, verificatosi intorno alle 20, che ha provocato il mancato apporto di energia elettrica necessario ad alimentare i locomotori. 
Tanti i disagi per i viaggiatori, soprattutto per i pendolari italiani rimasti bloccati per ore nelle stazioni della vicina Francia.
Un convoglio francese è rimasto fermo subito dopo aver oltrepassato la galleria “Ventimiglia”, in località Peglia.

treni bloccati ventimiglia

Mentre in stazione, dal regionale SNCF 86060 delle ore 20,33 diretto a Cannes, sono stati fatti scendere tutti i passeggeri poi fatti accomodare su un autobus sostitutivo. 
I ritardi sulla linea italiana sono stati contenuti tra i 20 e i 60 minuti, restano invece in fase di accertamento le cause che hanno provocato il guasto nel lato francese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.