Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, grande successo per il Coro Polifonico “Città di Ventimiglia” a Sant’Agostino foto

E' stato diretto dal maestro Romano Pini

Ventimiglia. La bravura del Coro Polifonico “Città di Ventimiglia”, diretto dal M° Romano Pini, e la passione dei numerosi “melomani,” accorsi la sera del 5 agosto nel Salone del Chiosco di S.Agostino, ha superato la prova del gran caldo registrato nei nuovi locali carenti di aria condizionata.

Il programma proposto in due parti è stato apprezzato con tanti applausi. Il concerto ha avuto un grande successo per il suo crescendo rossiniano fino al finale con il “Paese dei campanelli” ( di Renzato), “O Surdato nnamurato” (di Califano e Cannio) ed il “bis” dal Nabucco (di Verdi). La prof.ssa Adriana Costa ha accompagnato alle tastiere il coro ed i solisti: Marzia Messina, Carmine Buono, Angelo Bigazzi e Marco Magliano.

Il prossimo rendez-vous, all’aperto, con il Coro Polifonico è fissato per le ore 18 di domenica 13 agosto al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia Alta.

(Foto-réportage di Eduardo Raneri).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.