Quantcast

Ventimiglia, Forza Italia all’onorevole Comi “Grazie per la costante presenza”

"E' sempre stata vicina ai problemi di Ventimiglia, contribuendo in modo fattivo anche alle loro risoluzioni"

Ventimiglia. “A nome di Forza Italia di Ventimiglia, occorre precisare che il parlamentare Lara Comi non è dedita a passerelle come ingiustamente è stata accusata in questi giorni. Lara Comi è sempre stata vicina ai problemi di Ventimiglia, contribuendo in modo fattivo anche alle loro risoluzioni; in questi anni ha partecipato a numerosi incontri in Ventimiglia, (almeno 10 volte) per ogni tipo di problematica, con le categorie interessate.
Basti rammentare che ogni volta che la stessa è stata chiamata per i problemi del frontalierato, ha sempre risposto presente, incontrando tutti i lavoratori interessati e riuscendo con la sua caparbietà a risolvere dette problematiche.

La stessa invitata da un gruppo di giovani è prontamente venuta a Ventimiglia, non certo per fare una “passerella”, bensì per rendersi conto della grave situazione venutasi a creare con il problema dell’immigrazione che sta strangolando la città, in particolare il commercio e il turismo. L’incontro avrebbe potuto essere organizzato meglio, ma quel che conta è che Lara Comi ha risposto immediatamete al grido di dolore della città.

A nome di Forza Italia pertanto ringrazio Lara Comi per essere stata presente in Ventimiglia sempre ed in ogni occasione nella quale è stata chiamata. Alla stessa, ingiustamente criticata, va il plauso di tutto il movimento il quale si augura di poterla rivedere presto in Ventimiglia alla prossima evenienza” – afferma Giorgio Valfrè
delegato cittadino di Forza Italia.