Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, festeggiamenti per il patrono san Secondo in sicurezza grazie ai volontari della Croce Verde Intemelia fotogallery

In campo anche i volontari della Croce Rossa

Più informazioni su

Ventimiglia. Sedici volontari e cinque mezzi della Croce Verde Intemelia adibiti al soccorso delle persone: tutti in campo per rendere sicuri i festeggiamenti per il patrono san Secondo, iniziati alle 19 con la “Cena in bianco” e proseguiti con lo spettacolo pirotecnico intorno alle 22,30.

Insieme ai volontari della Croce Verde erano presenti anche sei soccorritori della Croce Rossa, pronti ad utilizzare due mezzi della pubblica assistenza in caso di necessità.
Fortunatamente tutto è andato per il meglio e non c’è stato bisogno di accendere le sirene. Senza l’impegno dei volontari a garantire la sicurezza, in ogni caso, i festeggiamenti non avrebbero potuto aver luogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.