Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, colto da malore, anziano muore in strada mentre passeggia con nipote

L'uomo stava camminando in via Roma. Inutili i soccorsi

Ventimiglia. Non c’è stato nulla da fare per un uomo di 72 anni, residente a Ventimiglia ma siciliano d’origine, colto da malore, probabilmente da un infarto, mentre passeggiava in via Roma con il nipote. Sul posto sono accorsi i volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia insieme all’automedica del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

Il fatto è accaduto poco dopo le 9. L’anziano si trovava nei pressi del supermercato di via Roma, poco lontano dal mercato coperto, quando si è accasciato a terra. All’arrivo dell’ambulanza della Croce Azzurra, un giovane stava già praticando il massaggio cardiaco all’uomo. I volontari della pubblica assistenza hanno tentato tutto il possibile per rianimare l’anziano, ma non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia locale, che hanno delimitato l’area per consentire l’intervento dei soccorritori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.