Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, nel ricco calendario di eventi cinema all’aperto e serata danzante

Domani coro a San Secondo e spettacoli per bambini, giovedì concerto agli Hanbury

Ventimiglia. Ventimiglia è ricca di intensi eventi non solo nel week end,ma anche nel corso della settimana: stasera, infatti 22 agosto al Muro del Bo (centro storico, zona Funtanin) si terrà l’ultima proiezione del cinema all’aperto gratuito, con “La Tartaruga Rossa” di Michael Dudok de Wit; al Belvedere Resentello ci sarà una serata danzante a cura di Lorenzo Devoto Spettacoli a partire dalle 21. Domani 23 agosto nel quartiere di San Secondo nel piazzale antistante alla chiesa si terrà il concerto del Coro Monte Caggio alle 21, mentre al Belvedere Resentello torna “R..estate bambini”, sempre alle 21, una serata di spettacolo, animazione e divertimento per i più piccini a cura della Compagnia Teatro Scalzo di Genova. Giovedì 24 tornano ad essere protagonisti i Giardini Botanici Hanbury con il concerto dei Neragiostra alle 21.15, con Stefano Albis (chitarra e voce), Roberto “Nirav” Tonello (Basso e voce), Daniele Marini (tromba), Leonardo Pallanca (sax), Alessio Benedetto (batteria), Riccardo Sasso (pianoforte e fisarmonica) a cura di LIBER theatrum, all’interno della rassegna Hanbury che Spettacolo 2017 (Ingresso a pagamento 12€, info e prenotazioni al n. 3386273449).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.