Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, brucia la macchia mediterranea dei Balzi Rossi

Vigili del fuoco e volontari antincendio in azione

Ventimiglia. Un incendio di macchia mediterranea è divampato in serata in località “Balzi Rossi”, nei pressi di Baia Beniamin. Ancora da conoscere le cause che hanno scatenato il rogo.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile della città di confine.

Ogni anno la pineta dei “Balzi Rossi” viene devastata dalle fiamme: si tratta, infatti, di una zona non nuova ad incendi che spesso oltre a distruggere macchia mediterranea causano problemi sulla linea ferroviaria che attraversa l’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.