Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto sbanda e si cappotta in via Cavour: intervengono vigili del fuoco e 118 fotogallery

Una donna estratta dall'abitacolo, cosciente ma sotto choc

Ventimiglia. Un’auto si è cappottata, per ragioni ancora da chiarire, mentre percorreva via Cavour in direzione Francia.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia che hanno estratto una donna anziana dall’abitacolo. La donna, cosciente ma comprensibilmente scossa, è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118 e ad un equipaggio della Croce Verde Intemelia che l’ha accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo per accertamenti.

A ricostruire l’esatta dinamica del sinistro saranno i carabinieri.

L’incidente è avvenuto a distanza di pochi metri dal punto in cui ieri ha perso la vita il 35enne Luca Colangelo: questa volta, fortunatamente, il bilancio non è così drammatico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.