Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Alessandro Bergallo chiude la programmazione di “HanburycheSPETTACOLO!”17

L'attore cabarettista e comico questa volta sarà un Juke Box umano pronto a soddisfare le richieste del pubblico teatrale degli Hanbury

Ventimiglia. Sarà l’istrionico Alessandro Bergallo a chiudere al meglio la programmazione artistica del mese di agosto di “HanburycheSPETTACOLO!”17.

Appuntamento fissato per domenica 27 agosto nella splendida ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia in fraz. La Mortola Inf.re per apprezzare dal vivo ancora una volta il noto attore genovese, una delle colonne anche del Teatro della Tosse recentemente protagonista ad Apricale, che darà vita a una divertente e poliedrica serata per presenterà il suo “BIS” pensato e scritto da lui stesso e da Andrea Begnini.

Il primo spettacolo che comincia dalla fine e in cui verranno messi in scena i suoi migliori pezzi comici concentrati in uno show con musica, in equilibrio nel delirio della più assurda e divertente confusione mentale. Una serata originale in cui lo show-man genovese interagirà costantemente con il pubblico, andando a ripescare a caso suoi pezzi, sue performance, sue esibizioni in una esaltante cavalcata dialettica, ogni sera necessariamente e obbligatoriamente diversa.

L’attore cabarettista e comico del panorama italiano questa volta sarà praticamente un Juke Box umano pronto a soddisfare le richieste del pubblico teatrale degli Hanbury per andare ad esplorare il suo vasto repertorio e qualche creazione ad hoc per la serata. Uno spettacolo unico in tanti sensi, sia perché nascerà e vivrà durante la serata, sia perché sarà l’unica data in provincia di Imperia. Una serata di festa, di grande teatro e di grandi risate, perfetto anticipo dell’ultimissimo spettacolo di teatro diffuso, con cui si chiuderà sabato 16 settembre il calendario della quarta edizione di “HanburycheSPETTACOLO!”17, la già molto attesa replica di “Tutta Colpa di Troia”, regia dello stesso Bergallo e di Diego Marangon, andato in scena con grande successo nei giorni scorsi a Perinaldo con i ventimigliesi “LIBER theatrum e “Gli Spiazzati di Genova.

“HanburycheSPETTACOLO!”17 Teatro in movimento e Concerti d’estate, è giunto alla sua quarta edizione ed è organizzato dall’Associazione Culturale ventimigliese “LIBER theatrum”, sotto l’egida dell’Università degli Studi di Genova, con il patrocinio e il contributo del Comune di Ventimiglia e di Regione Liguria, gode del sostegno di COOP Liguria, del supporto mediatico di RADIONIZZA (blog per gli Italiani in Costa Azzurra) e di quello logistico della libreria Casella di Ventimiglia ed è inserito nelle celebrazioni dei 150 anni della fondazione e creazione dei Giardini Botanici Hanbury.

Ingresso € 12,00 – ingresso gratuito per minori anni 6 – ingresso ridotto € 10,00 per soci COOP e minori da 6 a 14 anni. Referente: Info e prenotazioni: 338 6273449liber.theatrum@gmail.com
Contatti: Informazioni biglietteria tel. 0184 229507 – email: info@cooperativa-omnia.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.