Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì a Sanremo i funerali di Luca Colangelo, il 35enne morto in incidente a Ventimiglia foto

Oggi è stata eseguita l'autopsia

Sanremo. Saranno celebrati alle 15,30 di venerdì 1 settembre, nella chiesa di San Siro, i funerali di Luca Colangelo: il 35enne che ha perso la vita lo scorso 26 agosto in un tragico incidente stradale in corso Genova.
Oggi sulla salma del giovane è stata eseguita l’autopsia.

Resta invece ancora da ricostruire l’incidente costato la vita al 35enne, che fra qualche mese avrebbe conosciuto la gioia di essere padre. Stando ad una prima ricostruzione, Colangelo, in sella alla sua moto, avrebbe urtato la portiera della Mini Cooper francese  guidata da un cittadino della Repubblica Ceca. Il colpo avrebbe sbalzato a terra il 35enne, poi investito da una seconda vettura. Le indagini sono ancora in corso: fondamentali saranno le testimonianze di chi ha assistito all’incidente, avvenuto intorno alle 19 di sabato scorso nel tratto di Aurelia nei pressi del negozio Oviesse. Solo i testimoni oculari che si presenteranno presso il comando della polizia locale per raccontare come si sono svolti i fatti, potranno dare una svolta alle indagini.

Nel frattempo, i tanti amici e conoscenti dell’ex dirigente della Sanremese Calcio, venerdì si stringeranno intorno alla moglie Valentina e ai familiari di Luca, che saluteranno per l’ultima volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.