Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione in piazza San Francesco a Imperia, imbrattata e divelta una panchina fotogallery

Se ne sono accorti alcuni passanti che questa mattina hanno fotografato lo scempio ed hanno inviato le foto in redazione

Più informazioni su

Imperia. Sono tornati i vandali in città. Dopo aver danneggiato le fioriere in piazza Bianchi i teppisti si sono accaniti anche su una panchina in piazza San Francesco, all’ingresso della biblioteca Lagorio ospitata nell’ex tribunale onegliese.

Se ne sono accorti alcuni passanti che questa mattina hanno fotografato lo scempio inviando le immagini alla redazione di Riviera24.it. Ma quelle stesse panchine che sono state imbrattate con le bombolette spray da diverso tempo sono anche ritrovo di sbandati e senza tetto a pochi passi dal centro e dai ristoranti di Calata Cuneo. Una situazione per la quale proprio i residenti di via Des Geneys e della banchina onegliese hanno chiesto maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

“Capita spesso che persone ubriache che stazionano in quella piazza molestino i passanti anche donne con bambini, ecco perché -raccontano i residenti – chiediamo che vengano intensificati i controlli in una zona dove appunto passeggiano anche i turisti che la sera raggiungono i ristoranti della Calata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.